Vetrina


Cantieri Arno Leopard 23
 

 
Abati Yachts Keyport 60
 

  

Apreamare 60

 

Italcraft Drago 70s

  

Evo Marine 76

 

 Benetti 105

   

 Apreamare Maestro 65

Italcraft 105

 

 Apreamare 45 comfort 

 

 XL Marine 51

  

Cerri 86 flying bridge 


Portofino 53 venduto!

 

Multiyacht 78

Nautica Arcobaleno Srl


La Società Nautica Arcobaleno srl si occupa di mediazione e assistenza per l'ACQUISTO e la VENDITA di imbarcazioni a motore.

L'amministratore è Daria Tomassetti nel settore della nautica da circa 20 anni e mediatore marittimo dal 1999, iscritta all'albo dei professionisti presso la CCIAA di Roma.

L'esperienza maturata nel settore della Nautica da diporto ci permette di assistere i clienti con un servizio a 360 gradi: dalla scelta della barca più adatta alle esigenze dell'Armatore, al reperimento dell'offerta migliore sul mercato, alla definizione dell'acquisto fino all'assistenza post vendita e molto spesso alla rivendita della barca acquistata.

L'obbiettivo principale della Nautica Arcobaleno è di distinguersi per professionalità e affidabilità per essere punto di riferimento nella compravendita delle barche a motore in Italia e all'estero.

Vendiamo imbarcazioni a clienti europei e di oltreoceano direttamente o attraverso la collaborazione di Brokers internazionali con sedi in tutto il mondo.

La Nautica Arcobaleno srl grazie ad una rete di consolidate collaborazioni e assistenze con Cantieri navali costruttori e di rimessaggio è in grado di fornire soluzioni ad hoc per la gestione e la manutenzione delle imbarcazioni, ottimizzando i costi di gestione.

 

Isyba

Nautica Arcobaleno srl è socio effettivo di ISYBA (Italian Ship & Yacht Brokers Association).

ISYBA è l’associazione nazionale unitaria delle persone fisiche in possesso del titolo professionale di Mediatore Marittimo, operanti sia nel settore mercantile che in quello del diporto.